Visualizzazione post con etichetta SONDAGGIO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta SONDAGGIO. Mostra tutti i post

giovedì 24 aprile 2008

JUST ABOUT TANGO

No ho molta simpatia per le catene, da sempre, e non so nemmeno bene perché ma le ho sempre boicottate. Sono una guasta-catene! Quando però, in mezzo a qualsiasi cosa mi si proponga, c'è la parola Tango, mi sciolgo e dico di sì.
Sirena mi ha proposto questo gioco. E io rispondo ma non nomino altre persone e cambio un pochino dicendo sì quello che mi piace, but just about tango!

REGOLAMENTO:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare e perchè
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog

Dunque mi piace il TANGO perché.....
1) adoro prima di tutto il tango come genere musicale;
2) è qualcosa di bello che condivido con la mia metà;
3) mi permette di "incontrare" persone in tutto il mondo senza bisogno di dire niente;
4) mi ha fatto conoscere meglio la donna che sono;
5) con i tacchi alti mi sento più bella;
6) mi tiene in forma senza sforzo!

Non nomino nessuno ma ovviamente sono molto curiosa delle liste altrui, quindi se qualcuno vuol farla sarò lieta di leggerla!

lunedì 3 dicembre 2007

SONDAGGIO CHIUSO
Non puoi modificare questo sondaggio perché qualcuno ha già votato.




Vi rendete conto?
Ai tangueri spiace di più essere istruiti sui passi che molestati !

:))))))))

Sarà....

lunedì 12 novembre 2007

IL SONDAGGIO!!!

Osvaldo batte Carlos per 5 a 2!
Ok...in fondo non si tratta di una terribile sconfitta. Bassa, troppo bassa ancora, la percentuale sull'afflusso alle urne. L'Exit Poll ha dovuto lavorare poco per fare una stima dei risultati. Ma come si dice: 'diamo a Cesare quel che è di Cesare' e quindi proclamiamo la vittoria di Osvaldo Pugliese!

By the way il tango di pugliese che amo di più è A Evaristo Carriego.

LANCIO OGGI IL NUOVO SONDAGGIO:
COSA TI INFASTIDISCE DI PIU' ?

LO SO CHE PASSI E ALLORA VOTA VOTA VOTA!