Ma perché qui intorno a Natale non si balla più?
Per caso la corsa ai regali ci intrattiene oltre il dovuto? Forse che il candido clima natalizio non si sposa con quello fosco e losco del Tango? O sono è Santa che ci trattiene con i suoi dolcetti? Non sarà per caso colpa del gelo? Magari invece è la decorazione della casa che porta via tutta l'energia...Non ci sarà mica qualcosa che ha a che vedere con le vacanze natalizie in Argentina!! No, mi viene il dubbio, anzi i dubbi. Che noia..è da otto giorni che non ballo!!!!!
5 commenti:
Ciao tanguera...sono approdato per caso nel tuo space e mi è piaciuto molto...
Sono un tanguero work-in-progress...in pratica ho cominciato da pochi mesi e purtroppo il mio rapporto con il tango è di amore e odio...anche se forse sarebbe più corretto dire di amore impossibile.
Amo il tango, amo la musica, l'atmosfera che riesce a creare....quella sorta di aria quasi liquida che fà da collante insostituibile nel ballo ma purtroppo non posso praticarlo come vorrei. I motivi sono complicati e probabilmente non ti interessano neanche.
Ad ogni modo volevo solo lasciare un piccolo segno del mio passaggio e dirti che continuerò a seguirti.
Giovanni - Palermo
Ciao Giovanni! Benvenuto nel mio angolo tanguero. Mi fa piacere quando mi si lascia una traccia del passaggio. Passa quando vuoi.
Girovagavo sul tuo blog (l'altro) e ho scoperto questo... che bella sorpresa! Così, oltre ad avere lo stesso nome e ad essere entrambe italiane espatriate negli USA, ora scopro che condividiamo anche l'amore per il tango! Io non sono così brava e sto ancora cercando un posto in cui andare a ballare qui a SF (oltre che qualcuno che insegni a ballare al consorte), ma se ti lascio il mio indirizzo e-mail mi contatti? Vorrei chiederti qualche consiglio sulla musica :) aelys@elemental.it
ciao aelys...sono a disposizione per tutti i consigli che vuoi...scrivimi pure all'indirizzo postaeli@hotmail.com
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento