Ultima pubblicazione 18 novembre!!! Ma come caspita vola il tempo!!!!!?????? Parrà un blog inattivo, fermo ormai sui suoi post e invece no! Eppure mi sembrava di aver chiuso con un 'torno subito' attaccato alla porta...mannaggia, le buone intenzioni sono sempre di per loro insufficienti.
Comunque il mio silenzio non ha coinciso con un silenzio tanguero, anzi, mi sono data da fare e annuncio che musicalizzerò anche qui in Germania. Mi piace farlo e poi è una goduria ballare i tanghi che ti sei scelto da solo! La milonga è quella del lunedi di cui ho parlato nello scorso post. Speriamo bene!
Ho anche partecipato a un gioco di tango! Un ibrido tra il ballo di fine anno dell'high school e il gioco dei mimi. In pratica si balla come in una normale milonga ma ai 4 lati della sala stanno 4 giudici. La musica si interrompe nel bel mezzo del tango e tutti devono fermarsi impietriti. Chi si muove, a detta dei giudici, viene eliminato. Io e il mio varon abbiamo vinto l'ingresso omaggio alla milonga di San Valentino :)
Presto ci diletteremo con una serata a tema: carnevale, tango e crisi finaziaria. Richiesto rigorosamente costume. Idee, suggerimenti?? Ho poco tempo, nessuno straccio da manomettere e troppa neve per uscire in eplorazione alla ricerca di un negozio dell'usato!!! Un caso disperato...
Tra poco ci sarà anche il festivalito di Augsburg. Se qualcuno passasse da queste parti sarò lieta di aiutarlo. Intanto lascio il LINK.
1 commento:
Ciao, Tanita! Grazie per essere passata dalle mie parti!
Posta un commento