Incredibile come voli il tempo. E io però non me lo lascio sfuggire senza ballare! Quindi, finito il Festivalito di Augsburg, che è andato molto bene, mi sono data all'attività di musicalizadora e me gusta mucho. Avevo già fatto la dj per le milongas che organizzavo a Dallas e il fatto che mi abbiano chiesto di farlo anche qui, mi dà un senso di continuità intercontinentale che solo l'amato tango riesce a creare!
Quindi sono uno dei dj della milonga del lunedi ad Augsburg :)
Non per questo ballo meno, anzi! E quindo mi sono vista un pò di esibizioni:
Juan e Graciana (argentini ma vivono a Lisboa)
Personalmente non ho molto apprezzato la loro perfomance..specialmente la qualità del movimento secondo me, poco tanguero.
Hector Corona y Sylvina Machado
Sicuramente più vicini al mio gusto ma quella sera a Monaco, poco convincenti..
e poi Oscary Victoria, una giovane coppia che ha ancora da crescere e che quella sera ebbe una serie di inconvenienti che resero l'esibizione incredibilmente ansiogena: cerniera dei pantaloni di lui rotta con conseguente continuo e progressivo slittamento degli stessi verso il basso..............
infine Silvio y Maria...bravi ma non mi hanno lasciato granché..
Mi sono anche vista un paio di bei concerti: LA TIPICA CRIOLLA di Buenos Aires
Questa è stata una serata bellissima come anche la serata del Quinteto Bassa che mi hanno fatto sentire i piedi suonando tanghi contaminati da musica Klezmer..Fantastico! Questo avveniva non a Monaco ma a Ulm dove devo dire si respira sempre una bella energia.
Nessun commento:
Posta un commento