giovedì 24 aprile 2008

JUST ABOUT TANGO

No ho molta simpatia per le catene, da sempre, e non so nemmeno bene perché ma le ho sempre boicottate. Sono una guasta-catene! Quando però, in mezzo a qualsiasi cosa mi si proponga, c'è la parola Tango, mi sciolgo e dico di sì.
Sirena mi ha proposto questo gioco. E io rispondo ma non nomino altre persone e cambio un pochino dicendo sì quello che mi piace, but just about tango!

REGOLAMENTO:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare e perchè
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog

Dunque mi piace il TANGO perché.....
1) adoro prima di tutto il tango come genere musicale;
2) è qualcosa di bello che condivido con la mia metà;
3) mi permette di "incontrare" persone in tutto il mondo senza bisogno di dire niente;
4) mi ha fatto conoscere meglio la donna che sono;
5) con i tacchi alti mi sento più bella;
6) mi tiene in forma senza sforzo!

Non nomino nessuno ma ovviamente sono molto curiosa delle liste altrui, quindi se qualcuno vuol farla sarò lieta di leggerla!