mercoledì 10 settembre 2008

VITA NUOVA

Ne è passata di acqua di mare tra i miei piedi e ora mi trovo finalmente sistemata nella mia nuova postazione. Salvo altri due traslochi da fare nel giro di 3 settimane, tutto pare essere sistemato.

Da qui, Germania, narrerò le mie avventure tanguere tedesche pronta a soddisfare le curiosità di chi continuerà a seguirmi in questi posts POST AMERICA e di chi vorrà leggermi d'ora in poi.

Il tango rimane sempre tango e anche se le lingue intorno a me continuano a cambiare io rimango fedele al mio italiano!

A presto il primo racconto tanguero!

3 commenti:

sirena ha detto...

..e noi aspettiamo di leggerlo!!
besos
Dori

Anonimo ha detto...

si balla tantissimo in germania! io ho abitato li 4 anni e tutti i giorni puoi scegliere milonghe a seconda del tipo di musica... fantastico. Ora abito in Spagna e la situazione è peggiore, si balla solo il weekend e l' età media è over 60 :(
e ti parlo di 2 città tedesca e spagnola comparabili, quasi un milione di abitanti ciascuna.....
:) sono sicura che ti troverai bene!
ciao!
Chiara

La Tanita ha detto...

Grazie Dori!

Chiara le tue parole confermano la mia impressione. Sei anche tu tanguera quindi? Ma non hai un blog?
Ripassa quando vuoi, sei la benvenuta..