domenica 16 dicembre 2007

DECEMBER DESERT

Ma perché qui intorno a Natale non si balla più?
Per caso la corsa ai regali ci intrattiene oltre il dovuto? Forse che il candido clima natalizio non si sposa con quello fosco e losco del Tango? O sono è Santa che ci trattiene con i suoi dolcetti? Non sarà per caso colpa del gelo? Magari invece è la decorazione della casa che porta via tutta l'energia...Non ci sarà mica qualcosa che ha a che vedere con le vacanze natalizie in Argentina!! No, mi viene il dubbio, anzi i dubbi. Che noia..è da otto giorni che non ballo!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao tanguera...sono approdato per caso nel tuo space e mi è piaciuto molto...
Sono un tanguero work-in-progress...in pratica ho cominciato da pochi mesi e purtroppo il mio rapporto con il tango è di amore e odio...anche se forse sarebbe più corretto dire di amore impossibile.
Amo il tango, amo la musica, l'atmosfera che riesce a creare....quella sorta di aria quasi liquida che fà da collante insostituibile nel ballo ma purtroppo non posso praticarlo come vorrei. I motivi sono complicati e probabilmente non ti interessano neanche.
Ad ogni modo volevo solo lasciare un piccolo segno del mio passaggio e dirti che continuerò a seguirti.

Giovanni - Palermo

La Tanita ha detto...

Ciao Giovanni! Benvenuto nel mio angolo tanguero. Mi fa piacere quando mi si lascia una traccia del passaggio. Passa quando vuoi.

Aelys ha detto...

Girovagavo sul tuo blog (l'altro) e ho scoperto questo... che bella sorpresa! Così, oltre ad avere lo stesso nome e ad essere entrambe italiane espatriate negli USA, ora scopro che condividiamo anche l'amore per il tango! Io non sono così brava e sto ancora cercando un posto in cui andare a ballare qui a SF (oltre che qualcuno che insegni a ballare al consorte), ma se ti lascio il mio indirizzo e-mail mi contatti? Vorrei chiederti qualche consiglio sulla musica :) aelys@elemental.it

La Tanita ha detto...

ciao aelys...sono a disposizione per tutti i consigli che vuoi...scrivimi pure all'indirizzo postaeli@hotmail.com

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu